Cosa facciamo

T&A offre servizi di valutazione della conformità e opera in qualità di organismo indipendente di tipo A abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico ad eseguire le attività di ispezione previste dal DPR 462/01 (verifiche di impianti di messa a terra, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche ed impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione) e dal Ministero del Lavoro e Politiche Sociali per le attività di cui al DM 11/04/2011 (verifiche apparecchi di sollevamento) in conformità alla norma UNI EN ISO 17020:12.

Il nostro personale, all’opera sull’intero territorio nazionale ma con base a Ravenna, è sottoposto a procedure di miglioramento continuo in termini di qualità del servizio erogato ed in termini di aggiornamento tecnico. Da sempre operiamo con serietà, professionalità e propensione all’ascolto, nonché attenzione alle esigenze del cliente.

L’impegno diretto dei soci garantisce quotidiani interscambi di informazioni e mantiene alti i livelli di attenzione nei confronti delle esigenze del cliente: diamo primaria importanza alla gestione dei reclami eseguendo continui audit interni, assicurando l’esecuzione di servizi di verifica periodica ripetibili e tutelanti, svolti con tecniche e strumenti di misura moderni ed affidabili.

Operiamo secondo valori di chiarezza, responsabilità, trasparenza e puntualità: i nostri obiettivi sono la sicurezza nei luoghi di lavoro e la soddisfazione dei nostri clienti.

VERIFICHE IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA

Come previsto dal DPR 462/01.

Approfondisci

VERIFICHE APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO

Come previsto dal DM 11/04/11.

Approfondisci

SERVIZI
ACCESSORI

Verifiche volontarie, gestione scadenze, invio e archiviazione documenti.

Approfondisci